Acquistiamo e
vendiamo mobili
ed oggetti antichi

Preventivi

La ditta Antichità restauro del mobile si rivolge sia a coloro che rinvengono in soffitta il mobile appartenuto alla nonna e desiderano riportarlo in uso, sia a chi risiede in una abitazione d'epoca e desidera caratterizzare il proprio arredamento con gusto e distinzione, ma anche a coloro che sono alla ricerca di un investimento sicuro e discreto per i propri denari. Nel corso di tanti anni abbiamo svolto considerevoli opere di restauro conservativo anche presso conventi, oratori, chiese e basiliche.
A chi fosse interessato, offriamo preventivi di restauro gratuiti e siamo in grado di proporre una discreta varietà di oggetti (mobili, dipinti, suppellettili e pianoforti) originali e certificati dal 1600 agli inizi del secolo scorso.
Inoltre, se avete un affare da proporci o desiderate affidare il vostro pezzo in conto-vendita, anche per questo siamo legalmente abilitati, assicurandovi riservatezza e sicurezza della vostra trattativa.

Clicca quì per richiedere un preventivo gratuito

Disinfestazione: Il bromuro di metile e l'ossido di etilene sono allo stato attuale i mezzi di lotta più largamente utilizzati per la disinfestazione di beni culturali (sculture e arredi lignei, libri, documenti, ecc..). Si tratta di gas altamente tossici per il cui impiego è necessario disporre di idonei impianti e adottare complesse metodologie. >>>

Restauro: Grazie alla conoscenza acquisita in anni di lavoro e di studio, nel laboratorio di Antichità Restauro del mobile si effettuano restauri sui mobili antichi rispettandone la struttura e i materiali. >>>

Vendita: Mostra di vari oggetti antichi: credenze, cassapanche, pianoforti, tavoli, madie, armadi. >>>